Amministrazione DPM > Operazioni > Turni e calendari > Calendari > Assegnazione di un calendario all'impianto
Assegnazione di un calendario all'impianto
È possibile assegnare un calendario all'impianto a livello di sito, area o centro di lavorazione. Sia il calendario che l'impianto selezionato devono appartenere allo stesso sito. L'assegnazione del calendario viene ereditata da tutti gli impianti figlio, a meno che un calendario non sia assegnato direttamente all'impianto figlio.
La tabella Assegnazioni impianto visualizza tutti gli impianti a cui il calendario è assegnato direttamente. Da questa tabella è possibile assegnare il calendario all'impianto e rimuovere le assegnazioni di impianto.
Per assegnare il calendario all'impianto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire la pagina Assegnazione. È possibile eseguire questa operazione in più modi.
Nella scheda Calendari selezionare un Calendario e fare clic su Assegna.
Nella pagina dei dettagli del calendario, nella scheda Assegnazioni impianto, fare clic su Assegna.
Viene visualizzata la pagina Assegnazione, che riporta il nome del calendario selezionato e l'elenco di impianti a partire dal sito a cui appartiene il calendario.
Pagina Assegnazione, per l'assegnazione di un calendario all'impianto.
2. Selezionare uno o più impianti dall'elenco. Utilizzare CTRL + clic o MAIUSC + clic per selezionare più impianti. Utilizzare CTRL + clic per cancellare una selezione di righe.
Fare clic su Indietro per tornare alla pagina da cui è stata avviata la pagina Assegnazione.
3. Fare clic su Assegna per aprire la finestra Conferma assegnazioni.
4. Verificare le selezioni nelle colonne Calendario e Assegnazioni, quindi fare clic su Conferma. Un messaggio di esito positivo conferma che le assegnazioni sono state completate.
È possibile fare clic su Annulla per annullare le selezioni degli impianti e tornare alla scheda Calendari nella pagina Turni e calendari.
Le nuove assegnazioni di impianto per il calendario vengono visualizzate nella tabella Assegnazioni impianto.
* 
Per le assegnazioni di impianto, quando un impianto viene aggiunto più volte, viene visualizzato come singola voce nella tabella Assegnazioni impianto.
È stato utile?