Amministrazione DPM > Definizione di fabbrica > Materiali > Visualizzazione di un materiale > Scheda Allocazione domanda > Aggiunta manuale di centri di lavorazione per l'allocazione
Aggiunta manuale di centri di lavorazione per l'allocazione
È possibile aggiungere manualmente i centri di lavorazione alla tabella Allocazione domanda. I centri di lavorazione che possono essere aggiunti sono quelli che appartengono allo stesso sito della finestra di domanda selezionata, ma che non sono già presenti nella tabella Allocazione domanda. Ciò consente di allocare la domanda a un centro di lavorazione che rappresenta una certa quantità di produzione, anziché allocarla solo ai centri di lavorazione specifici che producono effettivamente il materiale.
Per aggiungere manualmente un centro di lavorazione al materiale per l'allocazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella tabella Allocazione domanda, fare clic su Aggiungi. Viene visualizzata la finestra Aggiungi centro di lavorazione.
2. Nell'elenco a discesa Centro di lavorazione selezionare un centro di lavorazione.
3. Fare clic su Aggiungi. Il centro di lavorazione viene aggiunto alla tabella Allocazione domanda con un asterisco (*) alla fine del nome per indicare che è stato aggiunto manualmente, ad esempio Centro_Lavorazione_1*. Una nota Aggiunto manualmente viene visualizzata nella colonna Note.
È possibile fare clic su Annulla per chiudere la finestra senza aggiungere un centro di lavorazione.
È possibile eliminare solo i centri di lavorazione aggiunti manualmente.
È stato utile?