Amministrazione DPM > Gestione impianti > Elenco impianti > Pagina dei dettagli dell'impianto > Scheda Impostazioni materiale > Selezione del tempo di ciclo ideale dall'elenco di tempi di ciclo cronologici
Selezione del tempo di ciclo ideale dall'elenco di tempi di ciclo cronologici
L'elenco Tempi di ciclo cronologici nella finestra Seleziona tempo di ciclo ideale per <Nome materiale> visualizza i tempi di ciclo effettivi per le commesse completate per questo materiale nel centro di lavorazione con il pacemaker corrente negli ultimi sei mesi che sono più rapidi del tempo di ciclo ideale corrente.
Finestra Seleziona tempo di ciclo ideale.
Inizialmente l'elenco appare ordinato a partire dal tempo di ciclo effettivo più rapido. Selezionare una riga dell'elenco per visualizzare i dettagli relativi alla commessa correlata, nonché la frequenza con cui sono stati registrati i tempi di ciclo effettivi entro il 5%, più o meno, del tempo di ciclo effettivo. Utilizzare il filtro dell'intervallo di date per limitare ulteriormente i tempi di ciclo visualizzati.
I tempi di ciclo effettivi visualizzati nella tabella di elenco Tempi di ciclo cronologici vengono arrotondati a 1 punto decimale. Di conseguenza, i conteggi delle frequenze visualizzati nel riquadro dei dettagli potrebbero non includere alcuni tempi di ciclo con più valori decimali a causa dell'arrotondamento.
Il numero totale di tempi di ciclo effettivi nell'elenco viene visualizzato nella parte inferiore della tabella. Per spostarsi tra i tempi di ciclo effettivi in pagine diverse, fare clic su Freccia di navigazione a sinistra. o su Freccia di navigazione a destra..
* 
Il tempo di ciclo effettivo più rapido nell'elenco viene considerato Migliore velocità rilevata per il materiale.
Se è presente un tempo di ciclo effettivo troppo veloce o che non si desidera considerare come Migliore velocità rilevata, selezionare la riga nell'elenco, quindi fare clic su Nascondi. Il tempo di ciclo effettivo viene rimosso permanentemente dall'elenco Tempi di ciclo cronologici e il nuovo tempo di ciclo effettivo più rapido diventa Migliore velocità rilevata. Una volta nascosto dall'elenco, un tempo di ciclo effettivo non può essere aggiunto di nuovo.
Per selezionare il tempo di ciclo ideale per un materiale dall'elenco di tempi di ciclo cronologici, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Durante la modifica del materiale, fare clic su Seleziona accanto al campo Tempo di ciclo ideale (secondi/materiale). Viene visualizzata la finestra Seleziona tempo di ciclo ideale per <Nome materiale>.
2. Nell'elenco Tempi di ciclo cronologici, selezionare Tempo di ciclo effettivo da utilizzare come nuovo Tempo di ciclo ideale.
3. Fare clic su Seleziona. La finestra Seleziona tempo di ciclo ideale per <Nome materiale> viene chiusa. Il campo Tempo di ciclo ideale (secondi/materiale) viene aggiornato con il tempo di ciclo effettivo selezionato.
4. Fare clic su Salva per salvare il tempo di ciclo ideale aggiornato.
È stato utile?