Personalizzazione di DPM > Personalizzazione e aggiornamento
Personalizzazione e aggiornamento
L'aggiornamento a una nuova versione di DPM produce un impatto diverso sulle diverse personalizzazioni:
Entità personalizzate
Le entità personalizzate create, ad esempio progetti, oggetti e mashup per building block personalizzati, non sono interessate dall'aggiornamento. Vengono aggiornati solo i file forniti da PTC.
Gli aggiornamenti non vengono applicati automaticamente alle entità personalizzate. Esaminare le modifiche apportate alle aree del prodotto personalizzate per determinare se si desidera applicarle alle entità personalizzate. Esaminare inoltre le informazioni sulla deprecazione per conoscere l'eventuale impatto sulle personalizzazioni effettuate. Per ulteriori informazioni, vedere Note di rilascio di Digital Performance Management 1.2 e Entità, servizi e altri contenuti obsoleti.
Modifiche alle tabelle di localizzazione
Quando viene installato un aggiornamento, le tabelle di localizzazione vengono sovrascritte. Se sono stati personalizzati token di localizzazione, esportare le tabelle di localizzazione personalizzate prima di eseguire un aggiornamento e importarle nuovamente dopo aver completato l'aggiornamento per mantenere le modifiche apportate.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle stringhe dell'interfaccia utente.
* 
Se sono stati personalizzati mashup di amministrazione di DPM, tenere presente che i token di localizzazione precedentemente utilizzati in questi mashup sono diventati obsoleti e sono stati sostituiti in DPM 1.2. Per ulteriori informazioni, vedere Entità, servizi e altri contenuti obsoleti.
* 
Le traduzioni per determinati valori di database, ad esempio gli stati delle commesse, i nomi delle metriche e i nomi delle categorie di motivi, vengono localizzate utilizzando le tabelle di database anziché la funzionalità della tabella di localizzazione di ThingWorx Composer. Queste stringhe non possono essere personalizzate modificando i token nelle tabelle di localizzazione di ThingWorx Composer e non vengono incluse quando tali tabelle di localizzazione vengono esportate. Gli aggiornamenti dei valori tradotti forniti da PTC possono essere inclusi in un aggiornamento. Gli aggiornamenti non influiscono sulle traduzioni fornite per i nomi e le descrizioni dei codici motivo creati dal cliente.
Configurazioni
Le impostazioni effettuate nelle pagine Configurazione delle entità fornite da PTC vengono mantenute dopo un aggiornamento. Ad esempio, in caso di sostituzione di un mashup modulare con un mashup personalizzato o di personalizzazione del menu DPM, tali impostazioni di configurazione vengono mantenute.
Stored procedure modificate
I clienti non devono modificare direttamente il database. Le stored procedure e le funzioni nel database fornite da PTC possono essere ignorate durante un aggiornamento, causando la perdita di eventuali modifiche.
È stato utile?