Rilevamento delle interferenze > Utilizzo dei risultati del rilevamento interferenze > Per impostare le opzioni Modello-Interferenza della vista di default o attiva
  
Per impostare le opzioni Modello-Interferenza della vista di default o attiva
1. Fare clic su File > Opzioni. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di Creo View.
2. A sinistra, in Generale, fare clic su Interferenza. Vengono visualizzate le opzioni Modello-Interferenza.
3. Per calcolare i volumi delle interferenze e attivare la produzione di un report completo in modalità Approssimativa, assicurarsi che sia selezionata (stato di default) l'opzione Calcola volumi interferenze per esecuzione in modalità approssimativa.
4. Per configurare la Modalità calcolo con cui aprire la finestra di dialogo Impostazioni di rilevamento delle interferenze, impostare Visualizzazione su Default, quindi selezionare Interferenza. Vengono visualizzate le opzioni Modello-Interferenza.
5. In Modalità calcolo selezionare Accurata o Approssimativa.
6. Fare clic su Applica per applicare le opzioni e tenere aperta la finestra di dialogo Opzioni di Creo View oppure fare clic su OK per applicare le opzioni e chiudere la finestra di dialogo.
* 
Per ulteriori informazioni sulle opzioni Includi parti nascoste per default e Considera geometria nascosta per il calcolo come segue, vedere Per controllare l'inclusione di geometrie e parti nascoste nel rilevamento interferenze.
Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle opzioni dei Messaggi per il rilevamento delle interferenze, vedere Per impostare le opzioni dei messaggi per il rilevamento delle interferenze.