Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestre di dialogo relative all'applicabilità > Finestra di dialogo Assegna applicabilità sintomo
  
Finestra di dialogo Assegna applicabilità sintomo
In questa finestra di dialogo è possibile definire le impostazioni di applicabilità da assegnare ai sintomi in un insieme di sintomi.
La finestra di dialogo Assegna applicabilità sintomo viene aperta dopo aver selezionato un elemento in un documento Insieme di sintomi e scelto Modifica > Assegna applicabilità sintomo in Arbortext Editor.
* 
L'opzione di menu è disponibile se è stato selezionato un elemento symptom-category, symptom o symptom-value.
Per aggiungere l'applicabilità ai sintomi, la sessione Arbortext Editor deve essere connessa a un server Windchill. Le informazioni sulla gerarchia dei prodotti vengono recuperate dal prodotto interessato nel repository di Windchill.
Per ulteriori informazioni, vedere Connessione a un server PTC.
Gerarchia prodotti - Visualizza le gerarchie di prodotti del server Windchill corrente.
È possibile selezionare uno o più nodi in una gerarchia per identificare la parte, l'assieme o il modello per cui il sintomo è valido.
È possibile scegliere qualsiasi combinazione di elementi in una gerarchia di prodotti.
* 
Se si effettua la selezione da più prodotti o modelli, Arbortext Editor non verifica che le selezioni non siano correlate tra loro nella gerarchia.
Più selezioni sono unite da un operatore AND.
Quando si apre la finestra di dialogo vengono visualizzate le impostazioni esistenti dell'elemento selezionato.
Se un'impostazione esistente non è più valida, ad esempio, se un nodo specificato è stato rimosso dalla gerarchia di prodotti, vengono generati errori.
Cerca - Offre la possibilità di cercare un nodo nella struttura ad albero della gerarchia del prodotto. La struttura include i risultati della ricerca corrispondenti alla stringa di ricerca corrente e gli oggetti precedentemente selezionati.
Cancella - Cancella il contenuto della casella di ricerca.
Cancella tutto - Deseleziona tutti gli elementi selezionati.
OK - Assegna l'applicabilità definita all'attributo effectivity dell'elemento selezionato.
* 
Per default, l'attributo effettivity è nascosto. Per visualizzarne il valore, è possibile utilizzare l'opzione Modifica attributi.
Annulla - Chiude la finestra di dialogo senza apportare le modifiche all'attributo effectivity dell'elemento selezionato.
Per ulteriori informazioni sull'assegnazione dell'applicabilità ai sintomi, vedere Creazione di un insieme di sintomi.