Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo degli strumenti > Finestre di dialogo delle preferenze > Preferenze di confronto
  
Preferenze di confronto
La categoria Confronta nella finestra di dialogo Preferenze consente di impostare le seguenti opzioni di confronto documenti:
Mostra inserimento con sottolineatura - Contrassegna gli inserimenti con sottolineature.
Colore inserimento - Specifica il colore della visualizzazione per gli inserimenti. Selezionare un colore di sfondo nella Tavolozza colori per mostrare le differenze nei documenti.
Mostra eliminazione con barra - Contrassegna le eliminazioni con un effetto barrato.
Colore eliminazione - Specifica il colore della visualizzazione per le eliminazioni. Selezionare un colore di sfondo nella Tavolozza colori per mostrare le differenze nei documenti.
Mostra modifiche attributi - Visualizza i risultati del confronto attributi dei tag.
Colore modifica attributo - Specifica il colore della visualizzazione per le modifiche agli attributi. Selezionare un colore di sfondo nella Tavolozza colori per mostrare le differenze nei documenti.
Confronta entità - Selezionare se occorre espandere le entità e valutare il contenuto. Se si seleziona Confronta entità, le entità file e testo vengono espanse e le differenze nel contenuto espanso vengono incluse nella finestra Confronta. Quindi, se si salva il documento Confronta, il contenuto entità espanso viene salvato come testo sottoposto a flattening. In altri termini, il contenuto entità viene incluso nel file salvato. Se questa opzione non è selezionata, solo i riferimenti entità (non il contenuto entità) vengono confrontati e salvati nel documento.
Confronta inclusioni XML - Determina se i file inclusi tramite inclusioni vengono espansi e il relativo contenuto viene valutato. Se si seleziona Confronta inclusioni XML, i file inclusi vengono espansi e le differenze nel contenuto espanso rientrano nella finestra Confronta. Quindi, se si salva il documento Confronta, il contenuto espanso viene salvato come testo sottoposto a flattening. In altri termini, il contenuto incluso diventa parte del file salvato. Se l'opzione Confronta inclusioni XML non è selezionata, solo i riferimenti alle inclusioni XML (non il contenuto incluso) vengono confrontati e salvati nel documento.
Le impostazioni di colore della preferenza Confronta prevalgono su quelle della FOSI nel documento risultante.
Durante la visualizzazione grafica delle tabelle nel documento dei risultati alcune modifiche al markup delle tabelle potrebbero non essere visibili. Se si desidera visualizzare le modifiche agli attributi tag delle tabelle, è possibile impostare Visualizza > Tabelle > Markup tabella per esaminarle nella visualizzazione del markup tabella.