Guida in linea > Panoramica di PTC Server Connection > Funzionalità di PTC Server Connection > Finestra di dialogo Check-In
  
Finestra di dialogo Check-In
La finestra di dialogo Check-In viene visualizzata quando si seleziona Oggetto > Check-In oggetto in Arbortext Editor. Utilizzare questa finestra di dialogo per eseguire il Check-In delle modifiche apportate a un oggetto e a tutti gli oggetti dipendenti. È inoltre possibile utilizzare questa finestra di dialogo per creare una linea di base per l'oggetto sottoposto a Check-In.
La finestra di dialogo Check-In contiene le opzioni seguenti:
Commenti Check-In - Consente di immettere tutti i commenti che si desidera siano associati all'oggetto sottoposto a Check-In.
Mantieni oggetti in stato di Check-Out - Indica se l'oggetto deve continuare a essere bloccato per la modifica dopo il Check-In.
Se l'opzione Mantieni oggetti in stato di Check-Out non è selezionata, l'oggetto documento visualizzato in Arbortext Editor sarà di sola lettura.
Rimuovi da workspace - Indica che si desidera rimuovere dal workspace tutti gli oggetti sottoposti a Check-In.
A seconda dell'impostazione del parametro RemoveObjectFromWorkspaceAfterCheckIn nel file di configurazione userprefs.xml, questa opzione può essere attivata per default.
Check-In di tutti i dipendenti modificati - Indica che si desidera effettuare il Check-In di tutti gli oggetti modificati dipendenti dall'oggetto corrente.
Se l'oggetto sottoposto a Check-In si trova in una mappa DITA o in un altro documento che fa riferimento o contiene oggetti dipendenti, è possibile scegliere di effettuare il Check-In di tutti gli oggetti dipendenti modificati nella stessa operazione.
Crea linea di base - Indica che si desidera creare una linea di base sul server PTC per l'oggetto sottoposto a Check-In.
La selezione di questa opzione consente di attivare le due opzioni successive.
Nome linea di base - Consente di immettere il nome della linea di base.
Può essere specificato un nome di default basato sul nome utente del server PTC e sulla data e l'ora correnti.
Cartella linea di base - Consente di specificare la cartella in cui archiviare la linea di base sul server PTC.
Può essere specificata una cartella di default basata sull'impostazione della cartella del server PTC.
Sfoglia - Consente di modificare la cartella di default in cui viene creata la linea di base.
Selezionando questo pulsante viene richiamato il browser. Evidenziare una cartella nel browser e selezionare Utilizza selezione per cambiare cartella di default.