Guida in linea > Creazione > Traccia delle revisioni > Panoramica della traccia delle revisioni
  
Panoramica della traccia delle revisioni
La funzione di traccia delle revisioni di Arbortext Editor registra le modifiche a testo e markup apportate a un documento di base. Arbortext Editor registra le modifiche apportate a testo e markup da uno o più autori come modifiche al documento proposte. È possibile esaminare le modifiche al documento proposte e accettarle o rifiutarle. Le modifiche accettate diventano parte del documento di base.
È possibile attivare e disattivare la traccia delle revisioni selezionando:
Strumenti > Traccia delle revisioni > Rileva modifiche.
Strumenti > Traccia delle revisioni > Accetta o rifiuta modifiche. Nella finestra Traccia delle revisioni, attivare la traccia delle revisioni selezionando Rileva modifiche.
È possibile che la finestra Traccia delle revisioni venga visualizzata automaticamente quando la traccia delle revisioni è attivata. Mentre è aperta, fare clic su Avanzate per aprire Opzioni avanzate traccia delle revisioni. Selezionare la casella Apri automaticamente la finestra di dialogo per la traccia delle revisioni.
La traccia delle revisioni rimane attivata per uno specifico documento finché non viene disattivata, anche quando il documento viene salvato, chiuso e aperto nuovamente dall'utente o da un altro autore. Il documento può inoltre essere stampato o pubblicato con le modifiche proposte. Mantenere attivata la traccia delle revisioni finché tutte le modifiche proposte in un documento non sono state accettate o rifiutate.
* 
Non eseguire una verifica di completezza su un documento con la traccia delle revisioni attivata finché tutte le modifiche proposte nel documento non sono state accettate o rifiutate. L'esecuzione di una verifica di completezza prima di accettare o rifiutare le modifiche potrebbe rendere il documento fuori contesto.
Arbortext Editor aggiunge markup della traccia delle revisioni a un file con revisioni durante il salvataggio. Se si accettano o si rifiutano tutte le modifiche e non si desidera salvare markup della traccia delle revisioni nel file, impostare l'opzione set globale set changetrackingkeepdict su off. Per ulteriori informazioni, vedere set changetrackingkeepdict nel file PDF Arbortext Command Language Reference.
Non è possibile tenere traccia di alcuni tipi di modifiche; per informazioni, fare riferimento a Limitazioni della traccia delle revisioni.