Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo File > Finestre di dialogo Stampa > Finestra di dialogo Stampa visualizzazione di modifica (solo Windows)
  
Finestra di dialogo Stampa visualizzazione di modifica (solo Windows)
La finestra di dialogo Stampa visualizzazione di modifica consente di specificare le impostazioni seguenti riportate di seguito.
Seleziona stampante - Questo elenco consente di selezionare la stampante desiderata per l'operazione di stampa. Sotto l'elenco vengono visualizzati lo stato, la posizione e altri commenti di sistema, relativi alla stampante selezionata. È inoltre possibile aggiungere al sistema una stampante, facendo doppio clic su Aggiungi stampante nell'elenco.
Stampa su file - Se questa opzione è selezionata, è necessario fornire un nome per il file nella casella di testo disponibile quando si sceglie Stampa.
Preferenze - Questa opzione apre finestre di dialogo che consentono di specificare proprietà aggiuntive.
La finestra di dialogo Preferenze stampa controlla l'origine della carta, l'orientamento della pagina (orizzontale o verticale), la stampa fronte-retro e se eseguire la stampa a colori o in scala di grigi. Selezionare il pulsante Avanzate per aprire la finestra di dialogo corrispondente.
* 
Molte delle impostazioni specifiche per la pagina in Arbortext Editor sono controllate automaticamente dall'insieme di definizioni della pagina nella FOSI e non richiedono impostazioni manuali. Ad esempio, se il documento contiene pagine da stampare in orizzontale e questa definizione è impostata nella FOSI, il file generato da Arbortext Editor include tali pagine con orientamento orizzontale.
La finestra di dialogo Avanzate contiene impostazioni avanzate specifiche per la stampante.
Trova stampante - Apre la finestra di dialogo Trova stampanti, che consente di individuare una stampante installata nella rete.
Intervallo pagine - Questa impostazione definisce la parte del documento da stampare. Tutto stampa tutte le pagine del documento.Pagine consente di stampare l'intervallo di pagine indicato.
Numero di copie - In questa impostazione, indicare il numero di copie da stampare del documento o delle pagine specificate. Nel caso di varie copie, selezionare l'opzione Fascicola per fascicolare le copie durante la stampa.