Stampa di una visualizzazione editor in Windows
Se è possibile migliorare un foglio di stile per creare una versione personalizzata, probabilmente si sta utilizzando un foglio di stile personalizzato. Assicurarsi di verificare che il foglio di stile attivo sia compatibile con la stampante e che produrrà l'output atteso.
Scegliere > per visualizzare la finestra di dialogo Stampa visualizzazione editor che consente di specificare le impostazioni in queste sezioni:
• Seleziona stampante - Elenca le stampanti installate. Scegliere quella che si desidera utilizzare. Nell'elenco di stampanti, vengono visualizzati lo stato, la posizione e qualsiasi commento di sistema per la stampante attiva.
◦ Stampa su file - Stampa direttamente su un file anziché tramite una stampante. Viene richiesto di immettere il nome del file quando si preme
OK. Per ulteriori informazioni, consultare
Stampa su file.
◦ Preferenze - Apre una finestra di dialogo in cui è possibile specificare ulteriori proprietà della stampante. Queste impostazioni dipendono dalla stampante.
◦ Trova stampante - Apre la finestra di dialogo Trova stampanti, che consente di individuare una stampante installata nella rete.
• Scegliere l'intervallo di pagine da stampare:
◦ Tutto - Stampa l'intero documento.
◦ Pagine - Stampa l'intervallo di pagine specificato nella relativa casella di immissione.
• Numero di copie - Questa impostazione specifica quante copie del documento (o di parte del documento) stampare. Se si scelgono più copie, contrassegnare Fascicola per ordinare le copie durante la stampa.