Creo Mold Analysis (CMA) > PTC Creo Mold Analysis > Workflow di Mold Analysis > Workflow dell'analisi dello stampo
  
Workflow dell'analisi dello stampo
1. Aprite un file .prt in Creo Parametric.
2. Fate clic su Applicazioni (Applications) > Mold Analysis. Viene visualizzata la scheda Mold Analysis.
3. Selezionate un materiale da Libreria materiali (Material library). Se il materiale non è disponibile nella libreria, è possibile modificare le proprietà di un materiale esistente.
4. Aggiungete i punti di iniezione sul modello. È possibile aggiungere una posizione del punto di iniezione manualmente o automaticamente. È possibile inoltre modificare il diametro del punto di iniezione.
5. Impostate le condizioni di lavorazione per l'analisi. È possibile selezionare le opzioni per ulteriori simulazioni di stima del tempo di raffreddamento e del risucchio. È possibile selezionare la dimensione dell'elemento mesh in base alla precisione richiesta per l'analisi.
6. Eseguite l'analisi. È possibile eseguire più analisi modificando il materiale, i punti di iniezione e le condizioni di lavorazione di un modello.
7. Visualizzate i risultati dell'analisi. Selezionate un'analisi dalla finestra di dialogo Impostazione analisi (Analysis Setup) e fate clic sulle opzioni disponibili nei gruppi Risultati analisi (Analysis Results) e Plot X-Y (X- Y Plot). Inoltre, è possibile utilizzare la finestra di dialogo Verifica risultati (Result Advisor) per visualizzare i problemi individuati durante l'analisi. Fate clic sul problema per visualizzare la soluzione suggerita.
8. Generate un output del report. È possibile generare un report dettagliato dell'analisi in formato Microsoft PowerPoint (.ppt) e HTML.