Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi della distanza di isolamento e del creepage > Indice comparativo di resistenza alle correnti striscianti > Indice comparativo di resistenza alle correnti striscianti (CTI)
  
Indice comparativo di resistenza alle correnti striscianti (CTI)
Il CTI indica la conduttività di un materiale. Maggiore è il valore, minore è la conduttività. Dovete assegnare il valore CTI appropriato a tutti i componenti e le unioni superfici di un assieme prima di analizzare i percorsi della distanza di isolamento e del creepage nell'assieme. Tutti i componenti e le unioni superfici privi di CTI o con CTI uguale a zero vengono considerati conduttori.
Utilizzate il parametro COMPARATIVE_TRACKING_INDEX per memorizzare e assegnare il valore CTI a ogni componente dell'assieme. Per assegnare questo parametro ai componenti, potete anche utilizzare la finestra di dialogo Definizione materiale (Material Definition).
Potete classificare i componenti in base ai loro CTI e visualizzare tutti i componenti della stessa classe CTI in un particolare colore. Alla fine dell'analisi, quando si visualizza il report sulle violazioni di creepage, tutti i componenti appaiono nel colore della loro classe CTI.
Potete memorizzare le informazioni sulle classi CTI e i relativi colori in un file con estensione .cti. Per visualizzare i componenti in base ai colori della loro classe CTI, specificate il percorso e il nome del file CTI. Per specificare il percorso e il nome del file CTI, utilizzate l'opzione di configurazione CTI_COLOR_FILE.