Disegno dettagliato > Impostazione e configurazione dei disegni > Creazione e modifica di formati foglio: utilizzo dei formati in un disegno > Per utilizzare parametri nelle etichette di una tabella di formato
  
Per utilizzare parametri nelle etichette di una tabella di formato
In una tabella di formato potete includere etichette parametriche, come nomi di disegno, nomi di modello e numero di fogli, sotto forma di testo. Per un disegno multimodello, potete immettere nella tabella di formato qualsiasi parametro relativo sia al primo modello che al secondo. Per includere le etichette parametriche nella tabella:
1. Fate doppio clic sulla cella della tabella in cui desiderate posizionare il testo dell'etichetta. Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà nota (Note Properties).
2. Nella scheda Testo (Text) della finestra di dialogo Proprietà nota (Note Properties), immettete l'etichetta appropriata, ad esempio &dwg_name. Al termine dell'operazione, fate clic su OK. L'etichetta viene visualizzata nella tabella nel modo in cui la immettete fino a quando non aggiungete il formato ad un disegno.