Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Personalizzazione delle viste di disegno > Visualizzazione dei diversi stati di modelli > Rappresentazioni semplificate > Creazione di viste o rappresentazioni semplificate delle parti
  
Creazione di viste o rappresentazioni semplificate delle parti
Potete inoltre utilizzare le rappresentazioni semplificate di parti come modelli di disegno per creare viste generali. Le viste figlio, come le viste di proiezione, di dettaglio e così via, utilizzano la vista generale della stessa rappresentazione semplificata della parte come vista padre.
Quando vengono visualizzate le quote nella vista, vengono visualizzate solo le quote di feature incluse nella rappresentazione semplificata della parte. La visualizzazione di annotazioni nella vista della rappresentazione semplificata della parte è simile alla visualizzazione di annotazioni nella vista di una variante di family table. Ad esempio, nella vista di una rappresentazione semplificata della parte viene visualizzata una nota anche se la feature padre della nota è esclusa dalla rappresentazione semplificata della parte. Se una nota appartiene a una feature annotazione e la feature padre della nota è esclusa dalla rappresentazione semplificata della parte, la nota non viene visualizzata nella vista della rappresentazione stessa.
 
* le quote guidate vengono memorizzate insieme alla parte, non con la rappresentazione semplificata della parte.
Potete impostare la rappresentazione semplificata della parte come modello di disegno per un nuovo disegno selezionando la rappresentazione desiderata dalla finestra di dialogo Apri rappr (Open Rep). Questa finestra di dialogo viene visualizzata quando create un nuovo disegno vuoto per un modello che contiene rappresentazioni semplificate di parti che possono essere utilizzate per creare un disegno.
 
È necessario convertire le rappresentazioni semplificate di parti creati in Pro/ENGINEER Wildfire 2.0 e versioni precedenti in rappresentazioni semplificate di parti di Pro/ENGINEER 3.0 per assicurarvi che possano essere utilizzate come modelli per la creazione di viste di disegno. Potete effettuare la conversione utilizzando la finestra di dialogo Gestione viste (View Manager), accessibile nella modalità 3D.
Dopo aver convertito le rappresentazioni semplificate di parti da Pro/ENGINEER Wildfire 2.0 o versioni precedenti a rappresentazioni semplificate di parti di Pro/ENGINEER Wildfire 3.0, non potete annullare la conversione.
Potete creare viste di disegno solo di rappresentazioni semplificate di parti definite dall'utente.