AutobuildZ > Creazione di parti e mappatura di viste > Creazione e associazione di una parte al disegno corrente
  
Creazione e associazione di una parte al disegno corrente
Potete creare parti o selezionare modelli di parte esistenti e associarli al disegno attivo. Se a un disegno sono associate numerose parti, potete utilizzare la finestra di dialogo Impostaz parte (Part Setup) per definire una parte come parte attiva. In seguito, potete aggiungere nuove feature alla parte attiva. Se è già presente una parte attiva, potete selezionare un'altra parte come parte attiva nella finestra di dialogo Impostaz parte (Part Setup). Se al disegno è associata una singola parte, questa viene impostata automaticamente come parte attiva.
Potete creare una nuova parte utilizzando Impostaz parte (Part Setup) nella scheda AutobuildZ solo se in precedenza non sono state create né associate nuove parti al disegno attivo. Utilizzate una maschera di parte iniziale con gli attributi di default per creare nuove parti. Dopo avere creato una nuova parte o selezionato una parte esistente, potete mappare i relativi piani di Riferimento, automaticamente o manualmente, alle viste di disegno e associare la parte al disegno attivo. Potete inoltre interrompere l'associazione tra una parte e il disegno attivo.
Impostate le opzioni preferite nella finestra di dialogo Preferenze (Preferences) per mappare automaticamente le viste, impostare il nuovo modello come modello attivo e utilizzare il nome e le unità del disegno.