Associative Topology Bus > Utilizzo di CATIA > Formati CATIA V4 abilitati ATB
  
Formati CATIA V4 abilitati ATB
Per il formato file CATIA V4, l'opzione Attiva ATB (Enable ATB) è selezionata per default nel profilo di importazione e nelle finestre di dialogo Importa nuovo modello (Import New Model) e File. Potete quindi importare modelli di parte e di assieme CATIA V4 come modelli TIM (Translated Image Model) o inserire modelli di parte CATIA V4 in parti di Creo Parametric come feature di importazione abilitate ATB.
È necessaria la licenza di Creo CATIA V4 Collaboration per esportare modelli di Creo Parametric in CATIA V4. La licenza per Creo CATIA V4 Collaboration supporta la funzionalità ATB (Associative Topology Bus). Non è richiesta alcuna licenza per importare file CATIA V4. Per ulteriori informazioni sulle procedure per lo scambio dei dati tra Creo Parametric e CATIA V4, consultate la Guida dell'interfaccia.
L'elemento in base al quale viene eseguito il controllo dello stato delle parti TIM CATIA V4 è la data di sistema assegnata al file del modello di riferimento. I modelli CATIA V4 sono considerati obsoleti quando la data di sistema del file CATIA viene modificata. La data di sistema del file cambia anche se fate una copia del file CATIA V4.