Associative Topology Bus > Utilizzo di CATIA > Formati CATIA V5 abilitati ATB
  
Formati CATIA V5 abilitati ATB
Per il formato file CATIA V5, l'opzione Attiva ATB (Enable ATB) è selezionata per default nel profilo di importazione e nelle finestre di dialogo Importa nuovo modello (Import New Model) e File. L'importazione di modelli di parte e di assieme CATIA V5 in Creo Parametric crea quindi modelli TIM (Translated Image Model). Potete inoltre inserire file di modello di CATPart come feature di importazione abilitate ATB in modelli di parte di Creo Parametric.
Potete importare file CATIA V5 senza alcuna licenza. È necessario, tuttavia, acquistare la licenza di Creo CATIA V5 Collaboration per esportare file di parte e assieme Creo Parametric in CATIA V5.
L'elemento in base al quale viene eseguito il controllo dello stato delle parti TIM CATIA V5 è la data di sistema assegnata al file del modello di riferimento. La funzione di controllo dello stato considera 'obsoleto' ogni TIM la cui data del file del modello di riferimento è precedente all'ultimo aggiornamento. Una data di file recente potrebbe non indicare un contenuto aggiornato.