Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Ristrutturazione di parti e assiemi > Risoluzione dei fallimenti di recupero o di rigenerazione > Risoluzione dei fallimenti di recupero dell'assieme
  
Risoluzione dei fallimenti di recupero dell'assieme
Utilizzate l'opzione di configurazione regen_failure_handling per impostare le preferenze degli errori di rigenerazione.
Se impostate l'opzione su resolve_mode, la rigenerazione viene interrotta finché non viene risolto l'errore del componente o della feature.
Se impostate l'opzione su no_resolve_mode, la rigenerazione (di default) continua e le feature e i componenti falliti vengono visualizzati in rosso e in grassetto nell'albero del modello. I figli di feature e componenti falliti vengono visualizzati in rosso nell'albero del modello. Potete selezionare un elemento fallito nell'albero del modello per risolvere l'errore.
Possono esserci vari motivi per cui un componente presenta degli errori di rigenerazione o recupero:
È stato posizionato in modo errato nell'albero delle directory.
È stato ridenominato.
È stato eliminato dal disco.
Una feature di riferimento risulta mancante.
Ha violato il vincolo di posizionamento.
Ha un componente padre o una feature referenziata fallita.
Se impostate l'opzione di configurazione regen_faiure_handling su resolve_mode, la rigenerazione viene temporaneamente sospesa. Una finestra Diagnostica esito negativo (Failure Diagnostics) visualizza il numero di identificazione del componente e il nome del modello e viene visualizzato il menu RISOLVI FEAT (RESOLVE FEAT). Per continuare con la rigenerazione, dovete risolvere l'errore o sopprimere il componente mancante.