Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Ristrutturazione di parti e assiemi > Risoluzione dei fallimenti di recupero o di rigenerazione > Per ripristinare un assieme fallito con un componente rinominato
  
Per ripristinare un assieme fallito con un componente rinominato
Se rinominate un componente su disco ma non salvate l'assieme prima di uscire, quando tenterete di recuperare l'assieme nella sessione successiva, il tentativo avrà esito negativo. In questo caso, potete recuperare il componente rinominato e ricostruire l'assieme.
Modalità di non risoluzione
1. Fate clic su Operazioni (Operations) > Sostituisci (Replace).
2. Selezionate il componente fallito come componente da sostituire.
3. Fate clic sulla casella Seleziona nuovo componente (Select New Component), quindi fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri (Open).
4. Selezionate il componente rinominato e fate clic su Apri (Open). Il componente viene sostituito nell'assieme.
Modalità di risoluzione
1. Nel menu RISOLVI FEAT (RESOLVE FEAT), scegliete Correggi modello (Fix Model) > Componente (Component) > Utilità avanzate (Adv Utils) > Sostituisci (Replace) > Feat fall (Failed Feat). Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri (Open).
2. Selezionate il componente con il nuovo nome. Viene visualizzata la scheda Componente (Component) con il componente nell'area grafica.
3. Specificate i vincoli di posizionamento e assemblate il componente per completare manualmente la ricostruzione dell'assieme.
 
* Salvate l'assieme con il nuovo nome del componente prima di uscire.