Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Redline > Ripristino della redline di distinta base
  
Ripristino della redline di distinta base
L'azione ripristina un link utilizzo parte modificato, sostituito o rimosso in base alla diramazione nel browser struttura redline. Se sono state apportate modifiche alla redline, è possibile tornare alla redline originale utilizzando l'azione Ripristina. Accedere a Ripristina dall'albero struttura redline o dalla tabella Componenti tramite il menu di scelta rapida.
Se non sono state apportate modifiche alla parte, l'azione è disattivata. Questa azione viene attivata quando la redline è in una modalità modificabile e quando sono presenti modifiche dell'utilizzo parte. L'azione Ripristina cancella/rimuove le modifiche. Questa azione non ripristina le modifiche degli attributi della parte. Quando si utilizza l'azione Ripristina, la parte padre viene sottoposta a Check-Out. È possibile eseguire tutte le azioni di redline, ad esempio Inserisci, Rimuovi, Sostituisci e Modifica, sulla parte ripristinata.
Per ripristinare il link utilizzo parte modificato, sostituito o rimosso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la parte dall'albero struttura redline o dalla tabella di utilizzo.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare l'azione Ripristina. La parte padre viene sottoposta a Check-Out.
Perché l'utilizzo parte venga ripristinato, devono essere superate tutte le convalide.
3. Effettuare il Check-In per salvare le modifiche.
Argomenti correlati