Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Accordi > Pagina delle informazioni sull'accordo
  
Pagina delle informazioni sull'accordo
È possibile accedere alla pagina delle informazioni di un accordo facendo clic sull'icona di visualizzazione delle informazioni .
Da questa pagina è possibile visualizzare le informazioni specifiche dell'accordo ed eseguire azioni su di esso. Per una panoramica sulla funzionalità della pagina delle informazioni, vedere Pagine delle informazioni e Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco di azioni applicabili in un menu nell'angolo superiore sinistro della pagina. Vedere Azioni comuni per un elenco delle azioni disponibili per molti oggetti in Windchill. La disponibilità di queste azioni dipende dallo stato dell'accordo, nonché dai permessi di accesso di cui si dispone. Per ulteriori informazioni, vedere Indicatori di stato.
È possibile che le azioni seguenti siano di particolare interesse per gli accordi.
Creazione di accordi
Modifica di accordi
Visualizzazione degli accordi
Taglio o copia e incolla di accordi
Eliminazione di un accordo
Schede
Nella pagina delle informazioni sull'accordo sono disponibili le schede descritte di seguito. È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Scheda
Descrizione
Dettagli
Elenca gli attributi di base per l'accordo. Per ulteriori informazioni sugli attributi specifici, vedere Attributi dell'accordo.
Oggetti autorizzati
* 
La scheda Oggetti autorizzati è disponibile solo per gli accordi standard. Gli accordi basati sul contesto autorizzano tutti gli oggetti all'interno dello stesso contesto dell'accordo e non visualizzano la scheda Oggetti autorizzati.
Contiene la tabella Oggetti autorizzati, la quale elenca tutti gli oggetti associati all'accordo. Se l'accordo e l'oggetto autorizzato sono attivi, l'accordo autorizza i partecipanti autorizzati per l'etichetta di sicurezza nell'oggetto. È comunque necessario che i partecipanti autorizzati dispongano dei permessi di controllo di accesso appropriati per l'oggetto.
Partecipanti autorizzati
Contiene la tabella Partecipanti autorizzati, la quale elenca tutti i partecipanti associati all'accordo. I partecipanti vengono autorizzati all'accesso agli oggetti autorizzati nel campo di applicazione fino a quando l'accordo resta attivo.
Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Partecipanti autorizzati.
Contesti autorizzati
* 
La scheda Contesti autorizzati è disponibile solo per gli accordi basati su contesto. Gli accordi standard autorizzano gli oggetti e non i contesti. Pertanto, la scheda Contesti autorizzati non è disponibile per gli accordi standard.
Contiene la tabella Contesti autorizzati, la quale elenca tutti i contesti associati all'accordo. Se l'accordo è attivo, autorizza i partecipanti autorizzati ad apporre le etichette di sicurezza su tutti gli oggetti disponibili nei contesti autorizzati. È comunque necessario che i partecipanti autorizzati dispongano dei permessi di controllo di accesso appropriati per l'oggetto.