Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Accordi > Tabella Partecipanti autorizzati
  
Tabella Partecipanti autorizzati
I partecipanti autorizzati sono utenti, gruppi oppure organizzazioni per i quali è stato autorizzato l'accesso a un insieme di oggetti autorizzati tramite un accordo. Qualsiasi utente, gruppo o organizzazione può essere associato a un accordo. I partecipanti autorizzati devono comunque disporre dei permessi necessari per accedere all'oggetto, anche quando sono autorizzati per il valore dell'etichetta di sicurezza. Non esiste alcun limite al numero di partecipanti che possono essere associati a un accordo. I partecipanti vengono associati a un accordo durante il processo di creazione o eseguendo il Check-Out e la modifica di un accordo.
La tabella Partecipanti autorizzati mostra il nome, l'e-mail e il nome distinto di ciascun partecipante autorizzato. La tabella è accessibile dalla scheda Partecipanti autorizzati nella pagina delle informazioni sull'accordo, nonché dalle finestre Nuovo accordo e Modifica accordo. È possibile visualizzare la pagina delle informazioni su un partecipante facendo clic sull'icona . Se un partecipante autorizzato è stato eliminato, la tabella Partecipanti autorizzati conserva le informazioni di base per poterlo identificare.
I partecipanti autorizzati di un accordo non sanno di aver ricevuto l'autorizzazione per l'oggetto mediante un accordo. Nella pagina delle informazioni degli oggetti autorizzati non è visualizzato alcun indicatore dell'associazione a un accordo, sebbene l'oggetto conservi l'icona dell'etichetta di sicurezza .