Creazione di un nuovo UDI
Per creare un nuovo UDI in Windchill, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Eseguire una delle operazioni riportate di seguito.
Nel contesto della libreria UDI fare clic su Cartelle. Nel menu Azioni selezionare Nuovo > Nuovo UDI.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su una parte selezionata. Selezionare Nuovo > Nuovo UDI.
Nella pagina delle informazioni di una parte, nel menu Azioni selezionare Nuovo > Nuovo UDI.
Accedere alla scheda UDI nella pagina delle informazioni di una parte. Nel menu Azioni della scheda selezionare Nuovo UDI.
Cercare una parte. Nella tabella Risultati della ricerca fare clic con il pulsante destro del mouse sulla parte e selezionare Nuovo > Nuovo UDI.
* 
Per tutte le opzioni, ad eccezione della ricerca della parte, è necessario che sia installato il modulo UDI.
2. Se la parte è esterna al contesto della libreria UDI, selezionare il contenitore. Nel campo Riferimento contenitore della finestra Nuovo UDI, fare clic sull'icona di ricerca . Nella finestra Trova libreria UDI cercare la libreria UDI. Selezionarla, quindi fare clic su OK.
3. Se si crea un nuovo UDI da una parte, eseguire una delle operazioni descritte di seguito.
Se la parte viene visualizzata nella tabella Crea UDI per *, selezionare la parte da cui creare la presentazione UDI.
Se la parte non viene visualizzata nella tabella Crea UDI per *, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In Crea UDI per * fare clic sull'icona di aggiunta di una parte .
2. Nella finestra Trova parti cercare la parte. È possibile utilizzare gli asterischi per eseguire una ricerca con caratteri jolly.
3. Selezionare la parte da cui si desidera creare l'UDI.
4. Fare clic su OK.
* 
Se si conosce il numero o il nome della parte, è possibile immettere tre o più lettere nel campo Aggiungi in base a numero o Aggiungi in base a nome e quindi selezionare una parte dall'elenco.
È possibile creare più UDI contemporaneamente aggiungendo più parti alla tabella Crea UDI per. Tutti questi UDI utilizzano lo stesso modello per i valori di default.
È possibile collegare l'UDI a una parte in un secondo momento utilizzando la funzione Collega a parte. Per istruzioni, vedere Collegamento degli UDI a una parte.
4. Nella finestra Nuovo UDI fare clic su OK. L'UDI creato viene visualizzato in Contenuto cartella nello stato del ciclo di vita Creazione. Per il tipo di oggetto Presentazione UDI FDA, il sistema crea un task UDI Submission Creation nella tabella I miei task per ogni parte selezionata. Analogamente, per il tipo di oggetto Superset UDI, il sistema crea il task UDI Super Set Creation nella tabella I miei task per ogni parte selezionata.
5. Per aggiornare le informazioni sull'UDI per la FDA, fare clic con il pulsante destro del mouse sul task UDI Submission Creation e selezionare Modifica UDI. Completare le informazioni nella finestra Modifica UDI. Analogamente, per aggiornare le informazioni del superset UDI, fare clic con il pulsante destro del mouse sul task UDI Super Set Creation e selezionare Modifica UDI. Per ulteriori informazioni, vedere Completamento del modulo di presentazione UDI per la FDA e Completamento del modulo di superset UDI.
6. Fare clic su Fine per passare l'UDI al passo di approvazione.
* 
Se l'UDI viene creato utilizzando un sottotipo del tipo di presentazione UDI padre, il sistema non visualizza gli attributi definiti dall'utente nel task UDI Submission Creation e nella finestra del task UDI Submission Approval. Per utilizzare e visualizzare gli attributi definiti dall'utente, aggiungerli nel tipo padre anziché nel sottotipo.
È stato utile?