Azioni PDM in Creo Elements/Direct Modeling
La presente sezione contiene informazioni sull'utilizzo delle azioni di gestione dei dati di prodotto (PDM) di Windchill che possono essere avviate da Creo Elements/Direct Modeling o Windchill Workgroup Manager quando Creo Elements/Direct Modeling soddisfa i requisiti indicati di seguito.
È installato sullo stesso computer del client Windchill Workgroup Manager.
È registrato con il client Windchill Workgroup Manager.
È connesso a un server Windchill.
Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti riportati di seguito.
* 
È possibile ritardare l'aggiornamento delle modifiche al commonspace e migliorare le prestazioni delle azioni PDM, quali il Check-Out o l'aggiornamento di piccoli insiemi di oggetti, anche se nel workspace sono presenti molti oggetti. Nella finestra Gestione preferenze, nella sezione Workspace, è possibile impostare la preferenza Aggiorna modifiche commonspace in background. L'impostazione di default è .
Nella vista con gli oggetti in evidenza, è possibile aggiornare solo gli oggetti in evidenza presenti nella vista corrente. La facilità di utilizzo e il tempo di aggiornamento del workspace risultano così migliorati. Per ulteriori informazioni sugli oggetti in evidenza, vedere Impostazione dello stato degli oggetti in evidenza in Windchill Workgroup Manager for Creo Elements/Direct Modeling.
È stato utile?