Check-In automatico (Creo Elements/Direct Modeling)
Una delle due operazioni di Check-In disponibili in Creo Elements/Direct Modeling, ovvero Check-In automatico, è il metodo più semplice e rapido da utilizzare quando si effettua il Check-In di oggetti in Windchill. Questa azione consente il Check-In degli oggetti dalla sessione corrente di Creo Elements/Direct Modeling nel server Windchill utilizzando i valori di default che è possibile impostare nella specifica di configurazione del workspace. Questo metodo di Check-In è disponibile solo da Creo Elements/Direct Modeling.
Per utilizzare l'opzione Check-In automatico, attenersi alla procedura descritta di seguito.
• In una sessione di Creo Elements/Direct Modeling fare clic con il pulsante destro del mouse nella finestra di progettazione e selezionare > > come illustrato nella figura riportata di seguito.
Il sistema effettua il Check-In dell'oggetto Creo Elements/Direct Modeling corrente nel server Windchill utilizzando le opzioni di default.
| • Se il file del quale è in corso il Check-In è nuovo, viene visualizzata la finestra Salva nel workspace, che consente di assegnare un nome al fine prima di sottoporlo a Check-In. • L'opzione Check-In automatico non viene eseguita se non sono state apportate modifiche all'oggetto sottoposto a Check-Out. |