Nuova revisione e Check-Out (Creo Elements/Direct Modeling)
L'azione Crea nuova revisione e Check-Out è disponibile in Creo Elements/Direct Modeling, nonché nella finestra Conflitti che viene visualizzata quando si tenta di effettuare il Check-In delle modifiche apportate a un oggetto non sottoposto a Check-Out.
Nuova revisione e Check-Out sostituisce l'oggetto del workspace corrente con una nuova revisione dell'oggetto sottoposto a Check-Out. Le modifiche locali non vengono sovrascritte. L'azione di revisione è consentita per l'ultima iterazione dell'oggetto dell'ultima revisione, così come per l'ultima iterazione dell'oggetto di una revisione precedente. L'etichetta dell'ultima revisione disponibile viene selezionata automaticamente.
Per eseguire un'azione Crea nuova revisione e Check-Out, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In una sessione di Creo Elements/Direct Modeling selezionare uno o più oggetti in Elenco struttura di cui si desidera creare una nuova revisione ed effettuare il Check-Out.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto selezionato e scegliere > dal menu delle azioni come illustrato nella figura riportata di seguito.
Le revisioni dell'oggetto vengono sostituite e gli oggetti vengono lasciati in stato di Check-Out.
| Per selezionare un'altra etichetta di revisione (superiore), è necessario eseguire la revisione dalla pagina Nuova revisione di Windchill. |