Trello
Trello è un servizio online utilizzato per collaborare con altri utenti. Consente di creare progetti diversi in cui è possibile aggiungere task e assegnarli ad altri utenti.
Versione della release del connettore
Il connettore Trello è ora disponibile nella release 8.4.1.
Azioni supportate
Trigger supportati
Autorizzazione supportata
OAuth
Prima di aggiungere una connessione OAuth, seguire la procedura che illustra come ottenere ID e segreti client per Trello.
* 
Trello utilizza OAuth1 per l'autenticazione. Il protocollo OAuth1 utilizza SHA1 per la firma degli input dell'utente e non sono supportati altri algoritmi più avanzati. Finché Trello non supporta OAuth2 o un algoritmo più avanzato, ThingWorx Flow deve utilizzare OAuth1 con un algoritmo SHA1 più vulnerabile.
Autorizzazione di Trello
Per ogni azione del connettore Trello è necessario eseguire l'autorizzazione di Trello. Per autorizzare Trello, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel campo Autorizza Trello selezionare Aggiungi nuovo accesso Trello.
2. Fare clic su Accedi per consentire a ThingWorx Flow di accedere al proprio account.
* 
Se è già stato effettuato l'accesso all'account Trello, procedere al passo 4.
3. Se non è già stato effettuato l'accesso, accedere all'account Trello.
4. Fare clic su Consenti per autorizzare il workflow per accedere all'account. Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi autorizzazione.
5. Nel campo Aggiungi autorizzazione rinominare, se necessario, l'etichetta in Etichetta autorizzazione, quindi fare clic su AGGIUNGI. All'elenco viene aggiunta una nuova autorizzazione.
* 
Fare clic su TEST per convalidare l'autorizzazione.