Mashup Builder > Widget > Widget standard > Widget Grafico combinato (con tema applicabile) > Applicazione della formattazione dello stato al grafico combinato
Applicazione della formattazione dello stato al grafico combinato
Per applicare la formattazione dello stato a una serie di dati in un grafico combinato, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In Mashup Builder selezionare il grafico nell'area di lavoro o utilizzando il pannello Navigatore.
2. Nel pannello Proprietà fare clic su Formattazione stato accanto alla proprietà DataSeriesStyleN per aprire la finestra di dialogo di formattazione dello stato.
3. Selezionare Definizioni stile basate sullo stato, quindi scegliere un'entità di definizione di stato.
È inoltre possibile selezionare un campo dipendente dalla infotable associata con i dati da utilizzare durante la valutazione della condizione dello stato.
4. Fare clic su Fine per chiudere la finestra di dialogo, quindi visualizzare il mashup.
In fase di esecuzione vengono visualizzati i dati del grafico e ciascuna categoria viene colorata in base agli stati definiti all'interno dell'entità di definizione di stato. L'esempio seguente mostra un grafico combinato a cui è applicata la formattazione dello stato.
La definizione di stato applicata alla prima serie è la seguente:
Ai valori numerici inferiori a 240 viene applicato il colore rosso.
Per qualsiasi altro valore viene utilizzato il colore grigio.
Per ulteriori informazioni sulla formattazione dello stato, vedere Esempio: applicazione della formattazione dello stato ai grafici.
È stato utile?