Mashup Builder > Widget > Widget standard > Widget Barra dei pulsanti
Widget Barra dei pulsanti
* 
Il widget Pulsante di opzione è stato rinominato widget Barra dei pulsanti per ThingWorx 8.4.X e versioni successive. È disponibile un nuovo widget Pulsante di opzione per ThingWorx 8.4. x e versioni successive.
Il widget Barra dei pulsanti è un pulsante di selezione a più opzioni. È possibile selezionare un solo pulsante o stato per volta. La barra dei pulsanti è un controllo input progettato per impostare un valore sulla base della selezione dell'utente.
Le selezioni possibili sono configurate assegnando una definizione di stato tramite la selezione di uno degli stati definiti nell'ambiente di mashup. Ad esempio, se sono presenti tre condizioni di funzionamento per un motore (On/Off/Auto) e si desidera che un operatore imposti la condizione di funzionamento, specificare una definizione di stato con questi tre stati. In questo modo, la definizione di stato può essere impiegata ogni volta che si desidera utilizzare un pulsante On/Off/Auto su un mashup.
Ogni stato nella definizione viene automaticamente collegato a un singolo pulsante nel gruppo di pulsanti. Il testo visualizzato corrisponde alla stringa visualizzata dallo stile associato a ogni singolo stato e viene mostrato nello schema di colori dello stile corrispondente.
Sono disponibili proprietà SelectedText e SelectedValue, che consentono di disporre di un indice, di un output di testo o di entrambi.
* 
Gli stili e le proprietà comuni del widget non sono inclusi nella tabella riportata di seguito. Sono descritte nell'argomento Widget.
Nome proprietà
Descrizione
Tipo di base
Valore di default
Associabile? (Y/N)
Localizzabile? (Y/N)
CustomClass
Classe CSS definita dall'utente da applicare al div superiore del widget. È possibile inserire più classi, separate da uno spazio.
STRING
n/d
Y
N
Orientation
Modalità di allineamento dei pulsanti (Verticale oppure Orizzontale).
STRING
Orizzontale
N
N
SelectedValue
Recupera o imposta il valore che determina lo stato.
STRING
n/d
Y
N
SelectedText
Recupera o imposta il nome dello stato selezionato.
STRING
n/d
Y
N
ReadOnly
Se impostato su true, la barra dei pulsanti mostra solo lo stato corrente e non è possibile farvi clic.
BOOLEAN
False
N
N
ButtonStates
Selezionare una definizione di stato e la barra dei pulsanti popola automaticamente i pulsanti con i nomi e i valori dello stato.
STATE DEFINITION
n/d
N
N
SelectionChanged
Ogni volta che il pulsante selezionato cambia, viene attivato un evento.
n/d
n/d
Y
N
È stato utile?