Configurazione di un provider di proprietà
Quando una proprietà è configurata come persistente in ThingWorx, i valori di scrittura proprietà sono memorizzati nel database modello del provider di persistenza, ad esempio PostgreSQL. È possibile modificare il comportamento di default specificando il provider di persistenza in cui devono essere memorizzati i valori di scrittura della proprietà.
Modifica del provider di proprietà di default per PostgreSQL
Il provider di persistenza proprietà di default è ThingworxPersistenceProvider. Per modificarlo, attenersi ai passi descritti di seguito.
1. Creare una nuova istanza del provider di persistenza. Vedere Configurazione di un'entità del provider di persistenza.
2. Creare uno schema del provider di proprietà nel database configurando ed eseguendo thingworxPostgresSchemaSetup.sh (non Windows) o thingworxPostgresSchemaSetup.bat (Windows) con l'opzione -o impostata su property. Specificare host del database (-h), porta (-p) e nome dello schema (-d).
Ad esempio, ./thingworxPostgresSchemaSetup.sh -h localhost -p 5432 -d MyPropertyProviderDatabase -o property
* 
I file thingworxPostgresSchemaSetup.sh e thingworxPostgresSchemaSetup.bat si trovano nel package di download software disponibile sul sito Web PTC Software Download.
* 
Per ulteriori informazioni sulle opzioni del file thingworxPostgresSchemaSetup, fare riferimento alla sezione PostgreSQL di Installazione di ThingWorx.
3. Nella configurazione di Sottosistema Piattaforma, nel campo Provider di persistenza proprietà, fare clic su X accanto a ThingWorxPersistenceProvider e utilizzare la selezione avanzata per scegliere il provider di persistenza creato.
4. Fare clic su Salva.
È stato utile?