Amministrazione DPM > Operazioni > Turni e calendari > Programmazioni turni > Visualizzazione di una programmazione turni
Visualizzazione di una programmazione turni
Nella pagina dei dettagli della programmazione turni è possibile visualizzare le informazioni sulla programmazione turni e sui turni che la compongono. Una programmazione turni è l'insieme di turni per un determinato giorno. I turni possono essere consecutivi o può essere presente tempo non programmato tra i turni. Il periodo di tempo totale di una programmazione turni non può essere superiore a 24 ore dall'ora di inizio del primo turno.
È possibile accedere a questa pagina visualizzando o modificando una programmazione turni dalla scheda Programmazioni turni.
Pagina Dettagli programmazione turni.
Questa pagina è costituita da due sezioni: il riquadro di identità e la scheda Turni.
Il riquadro di identità visualizza il nome, il numero di turni contenuti, il sito di appartenenza e un'eventuale descrizione della programmazione turni. È possibile modificare le informazioni in questo riquadro facendo clic su Modifica.
La scheda Turni visualizza tutti i turni per questa programmazione turni. Per ogni turno, la tabella visualizza l'ordine del turno nella programmazione turni, il nome del turno, l'ora di inizio e l'ora di fine del turno e indica se si tratta di un turno straordinario. Quando si carica inizialmente questa scheda, l'elenco dei turni viene ordinato in base alla colonna Ordine in ordine crescente. Questo è l'ordine in cui sono stati creati i turni, nonché l'ordine in cui vengono create le istanze dei turni per la programmazione turni. È possibile ordinare l'elenco in qualsiasi colonna. Lo spostamento tra le pagine non influisce sull'elenco ordinato. In questa scheda è inoltre possibile creare e modificare un turno.
Fare clic su Indietro per tornare alla scheda Programmazioni turni nella pagina Turni e calendari.
È stato utile?