Analisi prestazioni > Cascata > Filtraggio a cascata
Filtraggio a cascata
Le informazioni visualizzate nel grafico a cascata sono determinate dai filtri applicati. Una volta applicato, il filtro viene mantenuto mentre si naviga tra grafico a cascata delle perdite di tempo, grafico di Pareto dei motivi di perdita e grafico dell'analisi dei trend. Se si esegue la visualizzazione dettagliata dal grafico a cascata al grafico di Pareto o al grafico dei trend e poi si applicano le nuove selezioni dei filtri, viene restituito un grafico a cascata che visualizza i nuovi filtri applicati. Se si passa al grafico a cascata dal grafico dei colli di bottiglia, i filtri del grafico a cascata vengono applicati automaticamente in base alle selezioni di filtro nei grafici dei colli di bottiglia.
Prima di poter applicare i filtri, è necessario selezionare un intervallo di date e un impianto.
Riquadro Filtri per la parte a cascata in Analisi prestazioni.
Per applicare i filtri, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel riquadro Filtri, selezionare i valori di filtro appropriati:
Intervallo date - Selezionare l'intervallo di date per cui si desidera visualizzare i dati. Il filtro dell'intervallo di date esegue le interrogazioni in base al fuso orario locale dell'utente corrente. Se la data corrente è inclusa nell'intervallo di date selezionato, il filtro dell'intervallo di date esegue le interrogazioni fino all'ora corrente nel fuso orario locale dell'utente.
Impianto - Selezionare l'impianto per cui si desidera visualizzare i dati. Nel grafico a cascata, è possibile visualizzare un impianto a qualsiasi livello della gerarchia degli impianti, ad eccezione di un'unità di lavorazione. Quando si seleziona un centro di lavorazione per il filtro dell'impianto, è possibile eseguire la visualizzazione dettagliata del grafico di Pareto e del grafico dei trend.
Materiale - Selezionare l'opzione Tutti per visualizzare i dati per tutti i materiali prodotti dall'impianto selezionato oppure selezionare un materiale specifico per cui si desidera visualizzare i dati. È possibile selezionare un materiale specifico solo quando l'impianto selezionato è un centro di lavorazione. Lo stesso impianto può produrre diversi materiali. Per default, è selezionata l'opzione Tutti.
2. Fare clic su Applica. Il grafico a cascata visualizza i dati che soddisfano i filtri selezionati.
Fare clic su Reimposta per cancellare tutte le selezioni nel riquadro Filtri. L'operazione non influisce sui dati attualmente visualizzati.
È stato utile?