Scheda Configurazione sito
La scheda Configurazione sito include le impostazioni applicabili a un singolo sito.
La scheda Configurazione sito è disponibile nelle pagine dei dettagli dei siti. In questa scheda è possibile visualizzare il fuso orario, impostare la durata standard per i blocchi di produzione e impostare le soglie OEE per il sito.
Scheda Configurazione sito.
Questa scheda è costituita da tre parti, come illustrato di seguito.
Il riquadro Fuso orario visualizza l'orario UTC specificato per il sito. Questo valore viene specificato al momento della creazione del sito e non può essere aggiornato.
Nel riquadro Impostazioni blocco di produzione è possibile impostare la durata standard dei blocchi di produzione per tutti i centri di lavorazione nel sito. Quando si carica inizialmente la pagina, la durata è impostata su 1 ora. È possibile aggiornare la durata in base alle esigenze per il sito fino a un massimo di 23 ore e 59 minuti e un minimo di 2 minuti.
Nel riquadro Soglie OEE è possibile impostare i valori di soglia per determinare gli intervalli di valori Insufficiente, OK e Buono per i valori di OEE (Overall Equipment Effectiveness) in percentuale. A ciascun intervallo di valori è associato un colore: rosso per Insufficiente, giallo per OK e verde per Buono. In Dashboard di produzione il colore del blocco di produzione nel riquadro Amministrazione produzione è determinato dall'intervallo di valori in cui rientra l'OEE per un blocco di produzione. I valori specificati devono essere positivi e possono avere un massimo di 2 numeri interi e 4 cifre decimali.
World class OEE è l'OEE minimo a cui le aziende devono puntare in base agli standard di settore e alle best practice.
Dopo aver specificato i valori richiesti, fare clic su Salva. Un messaggio di esito positivo conferma che le impostazioni di configurazione sono state salvate. È possibile visualizzare i valori definiti in questa pagina nel riquadro Amministrazione produzione della pagina Dashboard di produzione. Il calcolo effettivo delle prestazioni OEE determina il colore di ciascun blocco di produzione.
Fare clic su Torna a elenco impianti per tornare alla pagina Elenco impianti.
È stato utile?