Confronto di progetti ECAD > Visualizzazione e revisione dei risultati del confronto > Risultati di un confronto ECAD
  
Risultati di un confronto ECAD
I risultati di un confronto appaiono nell'area grafica, nella scheda Risultati confronto del pannello dati superiore e nella scheda Dettagli differenze del pannello dati inferiore. Per informazioni sull'utilizzo dei risultati in ogni posizione, vedere le sezioni riportate di seguito.
Verifica immagine
Nei risultati rapidi e nei risultati completi è possibile modificare colore, visibilità e stato di visualizzazione in modo da interpretare meglio i risultati. Cercare gli elementi e ottenere risultati con codifica dei colori dei risultati del confronto. Nella vista dei risultati completi annotare la vista, evidenziare e isolare elementi. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della vista di risultati, vedere Utilizzo della vista dei risultati del confronto ECAD.
Dettagli differenze
Selezionare una o più differenze nella scheda Risultati confronto del pannello dati superiore; i dettagli delle differenze verranno visualizzati nella scheda Dettagli differenze del pannello dati inferiore. Quando si seleziona una differenza con oggetti associati, vengono selezionati anche questi ultimi.
Aggiungere o rimuovere colonne nella scheda Dettagli differenze oppure cambiare l'ordine delle colonne. Fare clic su un'intestazione di colonna per ordinare i risultati in base al dettaglio. È inoltre possibile filtrare le informazioni visualizzate nella scheda in base a parametri quali attributo o informazioni di revisione. È possibile esportare i dettagli delle differenze nei formati indicati di seguito.
File CSV (valori separati da virgola), da utilizzare in applicazioni quali Microsoft Excel
Pagina Web
Ogni dettaglio delle differenze, ad esempio POSIZIONE X o LATO SCHEDA, presenta due colonne nel report esportato. La prima colonna contiene informazioni relative al primo elemento e la seconda istanza della colonna contiene informazioni per il secondo elemento. In una pagina Web esportata vengono visualizzati i colori assegnati al primo e al secondo elemento.
Revisione e commento
È possibile etichettare differenze con uno stato di revisione, un commento o entrambi. Effettuare una selezione tra questi stati di revisione.
Non definito
Accettato
Rifiutato
Accettazione approvata
Rifiuto approvato
È possibile mostrare la cronologia delle revisioni, inclusi i revisori e l'ora della revisione, nella scheda Dettagli differenze. È possibile impostare un nuovo stato di revisione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vedere Per etichettare le differenze con stati di revisione e commenti.
Generazione di report e collaborazione
Al termine del confronto completo sarà possibile generare report. Selezionare un report da generare tra quelli riportati di seguito.
Tutte le differenze - Compila un riepilogo di tutte le differenze e dei relativi dettagli. Generare il report per confronti di tipo Layout PCB-Layout PCB, Schema-Schema o Layout PCB-Schema.
Dati progettazione - Fornisce informazioni sulle statistiche di progettazione. Per ulteriori informazioni su questo tipo di report, vedere Report sui dati di progettazione.
Opzioni di verifica - Elenca in dettaglio le impostazioni di configurazione per il confronto.
Cronologia file - Elenca la data e l'utente per ogni modifica del file.
Altre verifiche sugli elementi - Report sul confronto di vari elementi nella progettazione.
Per istruzioni sulla creazione di questi report, vedere Per generare ed esportare un report di confronto ECAD.