Rilevamento delle interferenze > Report dei risultati del rilevamento interferenze > Monitoraggio della sincronizzazione dei report sulle interferenze
  
Monitoraggio della sincronizzazione dei report sulle interferenze
Dopo avere salvato i risultati delle interferenze, è possibile apportare modifiche a parti del modello e salvare le modifiche in Windchill. Quando le parti di un modello interferiscono, l'utente finale o un altro utente dell'organizzazione può apportare modifiche strutturali o geometriche al modello o eliminare una parte. Queste operazioni si ripercuotono sull'elenco dei risultati del report sulle interferenze salvato. Se la data di una parte nel report salvato non corrisponde alla data dell'ultima versione della parte in Windchill o se la parte non esiste più in Windchill, il report sulle interferenze è obsoleto. Di seguito sono riportate le caratteristiche di un report sulle interferenze non sincronizzato:
La vista delle interferenze è contrassegnata come (Non sincronizzato).
In Dettagli generali, Sincronizzato è impostato su No.
Il testo delle righe interessate nell'elenco dei risultati e nel Report completo è rosso.
Il testo degli elementi interessati nell'albero struttura è rosso.
Selezionare la data nelle opzioni Modello-Interferenza. Il testo arancione nell'albero struttura indica che i risultati del report sulle interferenze possono essere obsoleti o meno. Il testo delle righe interessate nell'elenco dei risultati e gli elementi nell'albero struttura diventano rossi anche nelle seguenti condizioni.
Si modifica la posizione delle parti che interferiscono nella vista delle interferenze.
Si modifica la posizione di una parte, quindi si fa clic su Cattura posizione > Cattura tutto. In questo caso viene modificata la posizione di default della parte rilevante nella struttura e in altre viste, compresa quella delle parti interferenti nella vista delle interferenze.
È possibile filtrare le parti non sincronizzate e le interferenze nella visualizzazione dell'albero struttura, nell'elenco dei risultati e nel Report completo. Per aggiornare il report, ricalcolare le interferenze e salvare i nuovi risultati.