ECAD > Utilizzo degli assiemi ECAD > Importazione di dati di contesto ECAD > Importazione di dati di contesto ECAD
Importazione di dati di contesto ECAD
I dati di contesto ECAD vengono importati in una scheda all'interno di un assieme ECAD o direttamente sulla parte scheda. I dati vengono importati su una scheda piatta. Quando è in uno stato piegato, la scheda viene appiattita automaticamente. È possibile importare i seguenti tipi di file:
ECAD EDA (*.eda)
ECAD Cadence Design Entry CIS (*.dsn)
ECAD GENCAD (*.cad)
ECAD IPC-2581 (.xml, .cvg)
ECAD CADIF (.paf, .cvg)
ECAD ODBPP (.tgz, .tar, .gz)
È possibile importare i tipi di dati di contesto seguenti:
Tutti i dati
Pad pin
Via pad
Stesure
Piani
Figure conduttive
Serigrafia
Solder mask
È possibile utilizzare i filtri disponibili nella finestra di dialogo Importa dati di contesto ECAD (Import ECAD Context Data) per importare i dati di contesto per livello, tipo, rete e area sulla scheda. Potete perfezionare e limitare i risultati della ricerca utilizzando i diversi filtri, che sono sottrattivi. In qualsiasi momento dopo l'importazione, è possibile utilizzare Navigatore dati di contesto ECAD (ECAD Context Data Explorer) per nascondere, mostrare o eliminare i dati.
Per default, i dati di contesto ECAD vengono importati come entità leggere. È possibile importare una serigrafia solo come entità. Le opzioni diverse dall'entità richiedono più memoria e possono influire sulle prestazioni. Potete utilizzare in qualsiasi momento il Navigatore dati di contesto ECAD (ECAD Context Data Explorer) per modificare la rappresentazione geometrica dei tipi di dati di contesto ECAD.
Potete utilizzare le seguenti opzioni di configurazione per impostare l'importazione dei caratteri per la serigrafia oppure le impostazioni di Assieme ECAD - Dati di contesto (ECAD Assembly - Context Data) nella pagina Assieme ECAD (ECAD Assembly) della finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options).
ecad_context_data_default_font - Imposta il carattere di default per l'importazione di una serigrafia.
ecad_context_data_default_font - Definisce come gestire i caratteri mancanti durante l'importazione.
Potete selezionare i dati di contesto ECAD solo quando utilizzate livelli, parametri o strumenti di analisi.
L'importazione di un nuovo insieme di dati di contesto ECAD determina la rimozione dell'insieme corrente.
È stato utile?