ECAD > Utilizzo degli assiemi ECAD > Importazione di dati di contesto ECAD > Utilizzo degli strumenti di analisi per i dati di contesto ECAD
Utilizzo degli strumenti di analisi per i dati di contesto ECAD
È possibile utilizzare i comandi della scheda Analisi (Analysis) per eseguire un'analisi rapida per i dati di contesto ECAD. Non è possibile salvare un'analisi sulla geometria dei dati di contesto ECAD. Impostate il filtro di selezione su Geometria dati di contesto ECAD (ECAD Context Data Geometry) per semplificare la selezione dei dati.
Per la geometria dei dati di contesto ECAD sono disponibili i seguenti strumenti di Analisi (Analysis):
Misura (Measure) - Calcola le misurazioni elencate di seguito.
Lunghezza dei dati
Distanza tra i dati
Area di un'unione superfici dei dati contesto ECAD
Diametro dei dati
Angolo tra due entità di dati
Interferenza globale (Global Interference) - È possibile eseguire controlli di interferenza tra le unioni superfici dei dati di contesto ECAD appartenenti a diversi modelli ECAD in un assieme. Le interferenze tra queste unioni superfici sulla stessa scheda non vengono rilevate. Per includere unioni di superfici dei dati di contesto ECAD nell'analisi, selezionate la casella di controllo Includi unioni superfici conduttori (Include conductor quilts) nella finestra di dialogo Interferenza globale (Global Interference).
Gioco coppie (Pairs Clearance) - Controlla il gioco tra le unioni superfici dei dati di contesto ECAD appartenenti a diversi modelli ECAD nell'assieme. Per controllare il gioco tra coppie di unioni superfici, selezionate la casella di controllo Tutte le unioni superfici conduttori (All conductor quilts) nella finestra di dialogo Gioco coppie (Pairs Clearance) per i componenti Da (From) e A (To).
Per ulteriori informazioni sui comandi di analisi, consultate l'Help Center.
È stato utile?