Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > CADDS 5 > Esportazione in CADDS 5 > Informazioni sull'esportazione in CADDS 5
  
Informazioni sull'esportazione in CADDS 5
Durante l'esportazione di una parte o di un assieme in CADD 5, viene attivata la modalità esplicita di CADD 5, un ambiente di progettazione CAD/CAM standard. La modalità esplicita vi permette di accedere alle varie applicazioni CADDS.
Le definizioni degli spigoli e delle superfici vengono trasferite in CADD 5 nella loro forma geometrica esatta utilizzando descrizioni matematiche di B-spline difformi razionali (NURBS). I sistemi di coordinate dei modelli Creo vengono esportati come elementi Cplane in CADDS 5.
File eseguibile
Quando esportate un assieme in CADDS 5, viene creato un file eseguibile denominato <export model name>-exec. Quando eseguite questo file con CADDS 5, vengono creati:
Disegni e viste di default per i modelli CADD 5 esportati.
File di viste temporanei (tvfs), che potete utilizzare per visualizzare le parti CADD 5 in un assieme.
Se, durante l'esportazione di un assieme, Associative Topology Bus è abilitato e l'assieme contiene geometria di cablaggio, il file eseguibile converte questi dati di cablaggio esportati in cavi CADDS 5.
È possibile creare e utilizzare i profili di esportazione per il trasferimento dei modelli di parte e assieme in CADDS 5. È possibile utilizzare l'editor dei profili di esportazione Impostazioni profilo di esportazione CADDS5 (CADDS 5 Export Profile Settings) per modificare i profili di esportazione CADDS 5 memorizzati o per creare profili di esportazione specifici del formato CADDS 5 all'inizio della sessione o in fase di esecuzione, dopo l'avvio dell'esportazione.