Guida in linea > Panoramica di PTC Server Connection > Creazione di oggetti da parti selezionate di documenti
  
Creazione di oggetti da parti selezionate di documenti
Se nel file di configurazione globale della frammentazione è attivata la sostituzione da parte dall'utente, è possibile creare oggetti documento a partire dalle zone riutilizzabili selezionate in un documento.
Per riutilizzare parti selezionate di documenti, procedere nel modo indicato di seguito.
1. Avviare Arbortext Editor e connettersi al repository utilizzando PTC Server Connection.
2. Nel browser, scegliere Modifica per aprire il documento in Arbortext Editor. (Scegliendo Modifica viene eseguito il Check-Out automatico del documento).
3. Nella visualizzazione di modifica, selezionare la regione del documento dalla quale si desidera creare un nuovo oggetto.
La selezione deve essere parte di un oggetto esistente e non deve già essere un oggetto. La zona selezionata deve essere bilanciata per quanto riguarda il markup. Per assicurarsi di creare un nuovo oggetto con contenuto e non soltanto un'entità file o una dichiarazione XInclude, accertarsi che la selezione non includa l'entità file dell'oggetto o il markup XInclude.
4. Selezionare Oggetto > Crea oggetto da selezione per creare un nuovo oggetto dalla selezione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà condivisione. Immettere un nome per l'oggetto e fare clic sul pulsante OK per creare il nuovo oggetto. È possibile anche cambiare la cartella in cui viene archiviato il nuovo oggetto e indicare se se ne deve eseguire il Check-Out per la modifica nella finestra di dialogo.
5. Selezionare eventuali altre parti del documento da cui si desidera creare nuovi oggetti e scegliere Oggetto > Crea oggetto da selezione per creare un oggetto per ognuna di esse.
6. Chiudere il documento.