Scheda Nuovo argomento per la modifica degli attributi
La scheda
Nuovo argomento per la modifica degli attributi consente di modificare un riferimento ad argomento in una mappa DITA con un riferimento a un nuovo argomento. È possibile richiamare
Gestione risorse DITA per modificare gli attributi dalla finestra di dialogo
Modifica attributi, Mappa documento e vista in colonne. Quando si modifica un riferimento ad argomento, è possibile richiamare
Gestione risorse DITA selezionando il pulsante
Sfoglia accanto all'attributo
href. In questo caso, la funzione
Gestione risorse DITA viene visualizzata con la scheda
Argomento attiva per la modifica degli attributi. Per passare alla scheda
Nuovo argomento è sufficiente selezionarla.
La scheda Nuovo argomento per la modifica degli attributi include le opzioni indicate di seguito.
• Tipo di documento - Determina il tipo di argomento DITA da creare.
Selezionare il tipo di argomento che si desidera creare dall'elenco. I tipi di argomenti visualizzati nell'elenco sono determinati da un'impostazione nel file di configurazione (.dcf) del tipo di documento per la mappa DITA o per la mappa specializzata in corso di modifica.
• Esempio - Determina se utilizzare o meno il documento di esempio per il tipo di argomento selezionato per creare il nuovo argomento.
Per impostazione predefinita, viene utilizzato il documento modello per creare un nuovo argomento. Se, invece, si desidera utilizzare il documento di esempio, selezionare questa opzione.
• Titolo - Determina il titolo per il nuovo argomento.
È necessario immettere un titolo per il nuovo argomento.
• Cartella - Determina la cartella in cui viene creato il nuovo argomento.
La cartella predefinita è la directory corrente per i documenti. È possibile immettere il percorso di un'altra directory in questo campo. È anche possibile selezionare il pulsante
Cerca cartella per richiamare la finestra di dialogo
Cerca cartella. Questa finestra di dialogo consente di cercare una cartella esistente o di crearne una nuova.
• Nome file - Determina il nome file per il nuovo argomento.
Gestione risorse DITA crea un nome file predefinito per l'argomento in base al titolo dell'argomento. È possibile immettere un nome file differente.
• ID - Determina l'ID per il nuovo argomento.
Gestione risorse DITA crea un ID predefinito per l'argomento in base al titolo dell'argomento. Se abilitato nel file di configurazione del tipo di documento (.dcf), è possibile immettere un ID diverso.
| L'opzione ID è nascosta per default. Per visualizzare l'opzione, impostare la preferenza avanzata ditahideids su off. |
• Riferimento chiave - Consente di immettere il nome di una chiave da inserire nell'attributo keyref per il riferimento.
Utilizzare questa opzione quando si desidera aggiungere un riferimento chiave al riferimento che si sta modificando. L'impostazione della preferenza avanzata ditakeyrefui determina l'eventuale disponibilità di questa opzione in Gestione risorse DITA.
• Pulsante Modifica - Sostituisce il riferimento ad argomento corrente nel documento con un riferimento al nuovo argomento.