Pubblicazione regole
Quando si utilizza Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione, è possibile utilizzare le regole disponibili dal Server Arbortext PE nonché quelle create da Arbortext Editor specificamente per l'utilizzo con il server. È possibile scegliere le regole di pubblicazione da > > , che presenta un elenco di scelte di regole e insiemi di regole reperibili nella finestra di dialogo Pubblica tramite regola.
È possibile visualizzare tutte le regole di pubblicazione del Server Arbortext PE disponibili da > > . La colonna Destinazione visualizza se una regola o un insieme di regole sia locale o del server. Le linee server sono quelle elencate nella finestra di dialogo Pubblica tramite regola.
È possibile creare una regola di pubblicazione da utilizzare con
Arbortext Publishing Engine scegliendo > > . Per ulteriori informazioni, consultare
Creazione di regole di pubblicazione. Le regole di pubblicazione create sono specifiche per l'utilizzo con il server, tuttavia verranno salvate in un file di regole locale nella home directory dell'utente. All'utente verrà chiesto di specificare un nome file e un identificatore univoco per il file di regole di pubblicazione.
Tuttavia, se si disattiva Arbortext Publishing Engine o si inizia a utilizzare Arbortext Styler per la pubblicazione locale, le linee server non saranno più elencate nella finestra di dialogo Pubblica tramite regola. L'utente avrà a disposizione solo regole di pubblicazione locali e tutte le regole create in questo stato saranno anch'esse regole di pubblicazione locali. Se si attiva nuovamente Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione, l'utente avrà a disposizione solo regole server nella finestra di dialogo Pubblica tramite regola e le regole di pubblicazione locali non saranno più disponibili.