Guida in linea > Creazione > Traccia delle revisioni > Traccia delle revisioni e sistemi di gestione dei contenuti
  
Traccia delle revisioni e sistemi di gestione dei contenuti
Le informazioni relative alla traccia delle revisioni di Arbortext Editor vengono archiviate come parte dei tag XML di un documento. Poiché i tag della traccia delle revisioni possono influire su diversi tag XML e includere tag eliminati, i sistemi che non interpretano questi tag come informazioni relative alla traccia delle revisioni potrebbero ritenere che la parte XML sia fuori contesto o che siano presenti altri errori.
Per i sistemi di gestione dei contenuti, la traccia delle revisioni deve essere utilizzata solo all'interno di un singolo oggetto. Se i tag relativi alla traccia delle revisioni influiscono su più oggetti, il sistema non interpreterà le informazioni relative alla traccia delle revisioni in modo corretto.
Poiché alcuni sistemi di gestione dei contenuti potrebbero non operare correttamente con documenti XML che includono informazioni relative alla traccia delle revisioni, quando si lavora con un sistema di gestione dei contenuti è preferibile non utilizzare la traccia delle revisioni oppure è necessario accettare o rifiutare tutte le modifiche in sospeso di un oggetto prima di sottoporre a Check-In l'oggetto.