Finestra di dialogo Filtra voci log eventi
La finestra di dialogo Filtra voci log eventi viene visualizzata quando si sceglie l'opzione di menu > > nel log eventi. Consente di filtrare l'elenco delle voci nel log in base al contesto o al thread La finestra di dialogo visualizza una tabella delle voci Log eventi, che fornisce informazioni sui thread (nella pipeline di pubblicazione) e sul contesto (il contenuto elaborato) di origine per ciascuna voce. Ciascuna riga della tabella è un gruppo di thread e contesto univoco per la voce. È possibile filtrare l'elenco utilizzando le opzioni descritte di seguito.
• Gravità - Consente di visualizzare nell'elenco solo le voci caratterizzate da una determinata gravità. È possibile scegliere tra Messaggi, Avvertenze o Errori.
• Entries By - Consente di filtrare l'elenco di voci in determinati thread o contesti. Selezionare la riga contenente il valore da filtrare, quindi selezionare Thread, Contesto o Tutto per visualizzare le informazioni necessarie.
La finestra di dialogo è ancorabile. Se chiusa, l'ultima posizione ancorata della finestra di dialogo viene salvata nel file arbortext.wcf per la sessione successiva.