Guida in linea > Panoramica della creazione DITA > Utilizzo dei riferimenti a contenuto DITA > Visualizzazione di riferimenti a contenuto DITA
  
Visualizzazione di riferimenti a contenuto DITA
Se nel file di configurazione (.dcf) per un tipo di documento è stato assegnato un valore per l'attributo ditaConrefAttribute nell'elemento Options, il menu Visualizza > Riferimenti contenuto è disponibile.
Per visualizzare un riferimento contenuto DITA:
1. Selezionare Visualizza > Riferimenti contenuto.
Se questa scelta di menu è selezionata, il contenuto del riferimento viene visualizzato come contenuto nel documento. Se la scelta di menu non è selezionata, il contenuto non viene visualizzato. Anche se il contenuto non viene visualizzato in Arbortext Editor, viene incluso in qualsiasi output pubblicato. Se il file referenziato non esiste o non è accessibile, viene visualizzato un messaggio di errore e l'eventuale contenuto esistente nell'elemento di riferimento viene visualizzato nel documento.
Per modificare il colore del testo del riferimento a contenuto:
1. Selezionare Strumenti > Preferenze.
2. Selezionare la categoria Colori.
3. Scegliere il colore desiderato per Testo generato.
La modifica di colore viene applicata ai riferimenti contenuto e a tutto il testo generato.
* 
Non è possibile modificare il contenuto visualizzato in un riferimento contenuto. Tutte le modifiche desiderate per il riferimento vanno apportate nel documento di origine.