Utilizzo di una struttura pubblicazione
Se si è connessi a un server PTC nel quale è installata la funzionalità Windchill Service Information Manager, è possibile utilizzare l'interfaccia HTML del server PTC per aprire tutti gli argomenti DITA referenziati in una struttura di pubblicazione o in una sezione di pubblicazione di Arbortext Editor. Gli argomenti vengono aperti in un unico documento denominato documento risolto per la modifica.
Il documento risolto consente di modificare il testo e i tag degli argomenti inclusi nella struttura o nella sezione, nonché di eseguire operazioni, ad esempio di controllo ortografico o di ricerca e sostituzione per tutti gli argomenti di riferimento. Qualsiasi modifica apportata al contenuto del documento risolto viene salvata negli argomenti di origine associati nel workspace locale. Non è possibile apportare modifiche alla struttura della sezione o della struttura nel documento risolto. Il documento risolto è un documento temporaneo ed esiste solo finché non viene chiuso. Per conservare il documento risolto, scegliere > e salvare una copia del documento.
È possibile aprire il documento risolto dall'interfaccia HTML del server PTC in uno dei modi descritti di seguito.
• Scegliendo > dal menu Azioni della pagina delle informazioni della struttura o sezione di pubblicazione.
• Scegliendo Apri tutti gli argomenti in Arbortext Editor dal gruppo di azioni Strumenti nella scheda Struttura della pagina delle informazioni.
• Scegliendo > dal menu di scelta rapida della scheda Struttura della pagina delle informazioni.
Quando il documento risolto viene aperto in Arbortext Editor, nel menu Oggetto di PTC Server Connection sono disponibili le scelte aggiuntive riportate di seguito.
• Check-Out di tutti gli oggetti - Effettua il Check-Out di tutti gli oggetti contenuti nel documento risolto per la modifica.
Gli oggetti di riferimento vengono sottoposti a Check-Out nel workspace locale. Se si salva il documento risolto in Arbortext Editor, qualsiasi modifica apportata al documento viene salvata negli argomenti pertinenti del workspace.
• Check-In di tutti gli oggetti - Visualizza la finestra di dialogo Check-In di tutti gli oggetti in cui è possibile confermare il Check-In di tutti gli oggetti modificati contenuti nel documento risolto per la modifica.
Il Check-Out degli oggetti non modificati nel documento risolto viene annullato. Se si desidera rimuovere dal workspace gli oggetti sottoposti a Check-In, selezionare l'opzione Rimuovi da workspace nella finestra di dialogo. A seconda dell'impostazione del parametro RemoveObjectFromWorkspaceAfterCheckIn nel file di configurazione userprefs.xml, questa opzione può essere attivata per default.
• Annulla Check-Out di tutti gli oggetti - Annulla il Check-Out di tutti gli oggetti contenuti nel documento risolto per la modifica.