Per definire le coppie di reti
1. Fate clic su
Analisi (Analysis) >
Distanza sicurezza elettrica (Electrical Clearance). Viene visualizzata la finestra di dialogo
Distanza e creepage (Clearance and Creepage).
2. Fate clic su Imposta (Setup) > Coppie di reti (Net Pairs). Viene aperta la finestra di dialogo Coppie di reti (Net Pairs) e viene visualizzata una tabella contenente i nomi di tutte le reti nella prima riga e nella prima colonna.
3. Selezionate un Metodo accoppiamento (Pairing method) per definire le coppi di reti. Di seguito sono riportati i metodi di accoppiamento disponibili.
◦ Seleziona celle per accoppiare le reti (Select cells to pair nets) - Fate clic su una casella di controllo in una cella qualsiasi. La rete nella riga viene accoppiata alla rete nella colonna. Questo è il metodo di accoppiamento di default.
◦ Seleziona reti da accoppiare tra loro (Select nets to pair them among themselves) - Selezionate più righe. Le reti selezionate vengono accoppiate tra loro.
◦ Seleziona reti da accoppiare con reti non selezionate (Select nets to pair them with unselected nets) - Selezionate una o più righe. Le reti selezionate vengono accoppiate alle reti non selezionate.
◦ Accoppia tutte le reti (Pair all nets) - Non selezionate alcuna rete nella tabella. Per default, tutte le reti vengono accoppiate tra loro.
| Non potete accoppiare una rete con se stessa o una rete vuota con qualsiasi altra rete. |
4. Dopo aver definito le coppie di reti per l'analisi, fate clic su OK.