Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi della distanza di isolamento e del creepage > Creazione di reti > Per creare reti
  
Per creare reti
1. Fate clic su Analisi (Analysis) > Distanza sicurezza elettrica (Electrical Clearance). Viene visualizzata la finestra di dialogo Distanza e creepage (Clearance and Creepage).
2. Fate clic su Imposta (Setup) > Reti (Nets). Viene visualizzata la finestra di dialogo Reti (Nets). Viene visualizzato un elenco di tutte le reti definite nel file di analisi della distanza di isolamento elettrico e del creepage. Al nome della rete è stata aggiunta una delle seguenti parole chiave:
Vuota (Empty) - La rete non contiene componenti o unioni di superfici.
Modificata (Changed) - Lo stato della rete è cambiato.
Non valida (Invalid) - Il nome della rete non si trova nel file di analisi della distanza di isolamento elettrico e del creepage.
Una rete è valida se al suo nome non viene aggiunta alcuna parola chiave. 
Una rete diventa non valida se il suo nome viene rimosso dal file di analisi della distanza di isolamento elettrico e del creepage. Potete rimuovere la rete non valida dall'elenco di reti contenuto nella finestra di dialogo Reti (Nets) oppure unire la rete non valida con una rete valida.
3. Selezionate una rete vuota.
4. Aggiungete alla rete i componenti conduttivi e le unioni di superfici in uno dei seguenti modi:
aggiungendo singoli componenti o unioni di superfici
aggiungendo insiemi di componenti e di unioni di superfici
Lo stato della rete selezionata cambia da Vuota (Empty) a Modificata (Changed).
5. Per creare la rete, fate clic su Applica (Apply). Se la rete è valida, non le vengono aggiunte parole chiave.  
6. Selezionate un'altra rete vuota e ripetere i passi 4 e 5.
7. Dopo aver aggiunto componenti alle reti vuote contenute nell'elenco, fate clic su OK nella finestra di dialogo Reti (Nets) per accettare lo stato di tutte le reti presenti nell'elenco.