Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi della distanza di isolamento e del creepage > Creazione di reti > Per aggiungere un insieme di componenti a una rete
  
Per aggiungere un insieme di componenti a una rete
1. Fate clic su Analisi (Analysis) > Distanza sicurezza elettrica (Electrical Clearance). Viene visualizzata la finestra di dialogo Distanza e creepage (Clearance and Creepage).
2. Fate clic su Imposta (Setup) > Reti (Nets). Viene visualizzata la finestra di dialogo Reti (Nets).
3. Specificate un valore per Intervallo connettività (Connectivity gap).
 
* Questo valore si applica a tutte le reti. Se il valore viene modificato dopo aver creato tutte le reti, Creo Parametric le rigenera tutte.
4. Selezionate una rete dall'elenco.
5. Fate clic sulla scheda Insiemi (Sets). Se la rete selezionata non è una rete vuota, viene visualizzato un elenco di insiemi all'interno della rete.
6. Fate clic su Aggiungi (Add) nella scheda Insiemi (Sets). All'elenco di insiemi viene aggiunto un nuovo insieme. Quando si aggiunge il primo insieme a una rete, il raccoglitore Origine diventa attivo.
7. Selezionate un insieme dall'elenco.
8. Fate clic su e selezionate un componente conduttivo dall'assieme. Questo componente diventa un componente di origine per la creazione di un insieme. Esso serve come punto di partenza per le diverse operazioni di ricerca destinate a trovare componenti conduttivi che formano un insieme. Se il componente selezionato non è un componente conduttivo, viene visualizzato un messaggio di errore.
9. Fate clic su Trova (Find) per creare un insieme di componenti conduttivi.
Se la distanza tra un componente conduttivo qualsiasi di un assieme e il relativo componente di origine è minore del valore dell'intervallo di connettività, il componente viene aggiunto all'insieme. Il componente di origine serve come punto di partenza per le diverse operazioni di ricerca. Ogni nuovo componente conduttivo aggiunto all'insieme diventa il componente di origine.
10. Fate clic su Applica (Apply). L'insieme scelto viene aggiunto alla rete selezionata e il suo stato cambia. Una rete è valida quando non le sono state aggiunte parole chiave.
 
* Per rimuovere eventuali insiemi dalla rete, selezionate l'insieme dall'elenco di insiemi della scheda Insieme (Set) e fate clic su Rimuovi (Remove).