Fabbricazione > Finestra di dialogo Personalizza > Per ridefinire il movimento di taglio da seguire
  
Per ridefinire il movimento di taglio da seguire
Quando create un movimento di taglio automatico, il sistema crea un movimento di taglio Segui taglio implicito basato sull'intero movimento di taglio automatico. Se l'utensile deve seguire solo alcune parti del movimento di taglio automatico o se si devono modificare i parametri Segui taglio, ridefinite il movimento di taglio da seguire.
1. Selezionate il movimento Segui taglio (Follow Cut) nella casella di riepilogo situata nella parte superiore della finestra di dialogo Personalizza (Customize) e fate clic su Ridefinisci (Redefine).
Viene visualizzata la finestra di dialogo Segui taglio (Follow Cut).
2. Ridefinite il movimento di taglio secondo necessità. Potete quindi eseguire una delle seguenti operazioni:
Modificare i limiti di Segui taglio, cioè indicare i punti iniziali e finali in modo che l'utensile possa seguire solo una parte del movimento di taglio automatico.
Invertire la direzione di taglio.
Modificare i parametri del movimento di taglio Segui taglio.
Suddividere il movimento di taglio Segui taglio in più segmenti.
Aggiungere altri movimenti di taglio Segui taglio (ad esempio, per seguire una parte diversa dello stesso movimento di taglio automatico).
Eliminare alcuni segmenti del movimento di taglio Segui taglio.
3. Fate clic su OK per terminare la ridefinizione del movimento Segui taglio (Follow Cut) e chiudete la finestra di dialogo Segui taglio (Follow Cut). Se avete creato più segmenti di un movimento Segui taglio (Follow Cut), questi ultimi verranno elencati nella finestra di dialogo Personalizza (Customize) sotto al movimento Taglio automatico (Automatic Cut) che devono seguire.